Lo sfogo dell’ex Velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca sulla delinquenza in aumento a Milano e sul furto in casa subito.

Il tema della sicurezza a Milano vede in queste ore un nuovo capitolo. Ancora una volta un furto. A raccontare la sua esperienza, l’ex Velina di Striscia la Notizia Ludovica Frasca. La donna, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, ha svelato di aver subito un furto questa estate e di essere rimasta piuttosto turbata per la dinamica con cui il tutto è avvenuto.

Ludovica Frasca derubata a Milano: il racconto

“Era un sabato pomeriggio, il 15 luglio, Milano d’estate inizia a svuotarsi”, ha esordito la donna parlando di quanto vissuto. “Ero stanca e decisi di andare a prendere un caffè con un’amica. Sono stata fuori casa 45 minuti. Rientrata in casa mi sono resa conto che c’era qualcosa fuori posto, io sono molto ordinata”.

Le parole della Frasca vanno dritte all’esito che tutti immaginiamo: aveva subito un furto. “Mi sono accorta che erano entrati in casa, una casa nella quale è anche difficile entrare. Eppure loro (i ladri, ndr) ci sono riusciti. È stato traumatico per me”.

La sua reazione è stata di rabbia: “Mi sono arrabbiata. Dopo un giorno dal furto ho aperto un dibattito sui social, non riguardava solo il mio furto ma la sicurezza in generale. Se ne sentono di ogni, ogni giorno”.

La stessa ex Velina, proprio nelle ore successive al furto nel mese di luglio, aveva già raccontato la vicenda sfogandosi: “Milano è la città più insicura d’Italia. Grazie a tutte le autorità (Sindaco Sala, prefettura e questura) per averci fatto sprofondare nell’insicurezza”.

Successivamente si era però rimodulata: “Grazie ai falchi della polizia di Stato di Milano. Loro sì che danno sicurezza”.

Di seguito anche il post social di Pomeriggio 5 con le parole dell’ex Velina:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-09-2023


Flavio Briatore, 2 limoni per pranzo: “Dimagrito significa più salute”

Bruce Springsteen sta male e rinvia i concerti: ecco di cosa soffre